Emilia Cremeria,
la gelateria artigianale.

Noi gelatieri di Emilia Cremeria vogliamo creare un legame speciale tra il territorio e il mondo del gelato, utilizzando solo materie prime di qualità, attentamente selezionate per realizzare un gelato che parli da sé.

Grazie alle nostre diverse esperienze nel settore e alla nostra profonda passione, riusciamo a ricavare tutto ciò che c’è di buono nella realtà artigianale e gelataia italiana.

Emilia Cremeria segue ogni singola fase del business, con occhi sempre attenti alla ricerca e all’innovazione.

Per questo abbiamo deciso di puntare sulla qualità del nostro gelato attraverso la più completa trasparenza. Tutti i giorni produciamo in ogni nostra bottega le miscele, la perfetta base dei nostri freschissimi gelati. Un gelato preparato ogni giorno con passione, senza grassi idrogenati o coloranti artificiali.

Freschezza è senz’ombra di dubbio la parola alla base di tutta la nostra esperienza. Non trascorrerà giorno in cui in ogni nostro punto vendita il gelato non sarà prodotto quotidianamente con le migliori materie prime, eccellenti e fresche.

Nel nostro gelato trovi solo e sempre ingredienti eccezionali, come il latte Alta Qualità, frutta fresca e zucchero di canna. La volontà di valorizzare il territorio attraverso eccellenze regionali e prodotti IGP e DOP, rendono il nostro gelato unico, con un sapore d’altri tempi e irresistibilmente cremoso. Ne sono testimoni i tantissimi gusti che creiamo durante l’anno, gusti autentici e genuini che nascono per soddisfare ogni tuo piccolo desiderio.

Rispettare la tradizione significa per tutti noi non abbandonare l’utilizzo di materie prime di qualità, ma avvalorare il loro utilizzo in ogni singola fase produttiva. Benvenuto nel nostro mondo, benvenuto nel mondo di Emilia Cremeria.